Biscotti Artigianali

Tante proposte, per accompagnare con gusto tè, tisane, caffè o semplicemente per soddisfare piccole voglie senza rinunciare al piacere dei biscotti fatti in casa. Prepariamo le nostre specialità scegliendo solo ingredienti naturali e tradizionali e ogni tanto ci piace innovare proponendo delle novità. 

 Spelialità

Le nostre Foglie da tè...

...Croccantezza irresistibile!!!


Il punto di forza del nostro assortimento sta nelle famosissime "Foglie da tè®". Nate per essere degustate durante l'ora relax per antonomasia, queste croccanti sfoglie di frutta secca, non hanno limiti negli abbinamenti durante l'intero arco della giornata: con il caffè, con la cioccolata calda, con un buon gelato e per concludere, come dopo cena sono l'ideale da servire con un fresco passito.

Disponibili in diversi gusti e formati.

Tradizione

Le nostre paste...
... si sciolgono in bocca!!!

Tutto il sapore delle mandorle siciliane è racchiuso nelle nostre paste, croccanti fuori e morbide dentro, realizzate con una percentuale ridotta di zucchero e dolcificate con il miele, (prodotto da apicoltori di Zafferana Etnea) per un ridotto apporto calorico , senza aggiunta di additivi e conservanti.

Disponibile in diversi gusti.

Innovazione

Rocce dell'Etnea...

...Friabili al palato!

 Ideate per soddisfare i palati più esigenti senza rinunciare alla leggerezza. Da un mix di cereali e frutta secca, nasce il biscotto che al meglio rappresenta il nostro logo aziendale: l'Etna e le sue bontà territoriali.
Da servire con tè, tisane, rosoli, ottimi sbriciolati sullo yogurt.

Disponibile in diverse varianti.

Senza lattosio

Anicette...
...Gusto Antico!

Biscotti secchi e friabili ispirati alla tradizione catanese. Un'antica e segreta ricetta, custodita e tramandata dalle suore di Clausura della città.
Aromatizzati all'anice stellato, nostra interpretazione, abbiamo deciso di eliminare il lattosio senza per questo rinunciare al gusto. Le nostre Anicette  di certo apprezzate per la merenda dei bambini, catturano la gola anche degli adulti  che vogliono ricordare i sapori dell'infanzia.
Ottimi da soli, deliziosi con un rosolio alla cannella.